Racconti Erotici > Lui & Lei > Una donna che non dimenticherò
Lui & Lei

Una donna che non dimenticherò


di Ale9
14.02.2015    |    1.944    |    10 9.9
"Ci mettiamo d’accordo e mi invita a casa sua una mattina presto, quando sicuramente non c’era nessuno e i figli erano a scuola..."
L'ho conosciuta in una chat, dal mio nick si capiva che ero un travestito e lei aveva proprio il desiderio di trasgressione, voleva farlo con un travestito. Anche lei era sposata, con marito e figli, ma stava passando un periodo particolare, voleva separarsi per problemi con suo marito, lui era spesso fuori, non c’era mai e la trascurava.
Ci mettiamo d’accordo e mi invita a casa sua una mattina presto, quando sicuramente non c’era nessuno e i figli erano a scuola. Io arrivo con le mie cose, ci conosciamo di persona per la prima volta, lei era molto dolce e cordiale, mi abbraccia un po timida e ci baciamo, mi fa capire che gli piaccio. Non c’eravamo mai visti ma sembrava come se ci conoscessimo da una vita. Era proprio una ragazza gentile e cordiale, anche bella con un bel seno e un bel fisico. Lei era già quasi nuda, in vestaglia con perizoma e reggiseno trasparente, decisamente molto sexy.
Mi cambio nel bagno, metto i miei collant aperti, la minigonna, la t-shirt, i sandali tacco 14 e una mascherina sul viso per nascondere il viso da uomo, mi avvicino a lei e lei inizia ad abbracciarmi e a baciarmi, mi stringeva forte.
Mi prende per mano e mi fa sedere, prende il rossetto e lo mette sulle mie labbra ridendo.
Appena finito inizio a baciarla prima sulla bocca poi sul collo e sul seno, lasciandole i segni su tutto il corpo. Piano piano arrivo sulla pancia, mi fermo sull’ombelico e poi vado piu giu fino all’inguine. Allora lei si sistema sul letto e mi spinge verso di se, mi metto in ginocchio e inizio a leccaarla in mezzo alle gambe senza dargli tregua. Continuo a leccarla e ogni tanto mi fermo per baciarla sulla bocca e farle sentire il suo odore e il suo sapore cosi eccitante. Anche lei era eccitatissima, dopo qualche minuto la sento prima ansimare e poi gridare di piacere mentre raggiungeva l’orgasmo. Allora mi sono alzato e ho continuato a baciarla, lei mi spingeva verso di se e ho iniziato a penetrarla, era completamente bagnata. Ho iniziato dolcemente e lentamente per farla godere il piu possibile, poi più velocemente secondo il ritmo che a lei piaceva.
Ad un certo punto lei abbassa le mani verso il mio sedere e le infila dentro il collant, improvvisamente mi stringe tutte e due le chiappe verso di se e io non resisto più, vengo come non mai mentre lei grida di piacere.
Continuo a scoparla piu lentamente e poi restiamo fermi abbracciati per un po.
Mi alzo e vado a cambiarmi, scambiamo due parole sul fatto che la vita va vissuta fino in fondo, quando ho finito l’abbraccio di nuovo e la bacio dolcemente. Lei mi dice che sono stato dolcissimo e le ho fatto passare un momento veramente felice. Ci abbracciamo e ci diamo un bacio appassionato, poi me ne vado.
Non credo che dimenticherò mai questo incontro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una donna che non dimenticherò:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni